Emoticon Whatsapp, aggiornamento con nuove immagini

WhatsApp non è un Applicazione che riceve spesso aggiornamenti, ma quando lo fa porta sempre delle sostanziali novità, sia nel design che nelle funzioni.
Solitamente gli aggiornamenti per Android sono molto più frequenti rispetto a quelli per iOS ma la versione per i dispositivi Apple fino ad ora ha avuto un parco Emoticon WhatsApp leggermente più ampio rispetto all’Applicazione per il sistema Google.

Emoticon Whatsapp, aggiornamento con nuove immagini lazy placeholder TechNinja

Emoticon Whatsapp, su Android solo con la versione 2.12.374

WhatsApp su iOS 9.1 possedeva tanti nuovi elementi grafici tra le emoji, una cosa abbastanza importante perché, vogliamo ricordare, la parola più utilizzata nel corso del 2015 è stata proprio un Emoticon (Oxford Dictionaries Word of the Year 2015)

Ieri però l’aggiornamento del programma di messaggistica è arrivato anche per Android, livellandosi con la versione iOS e portando le stesse Emoticons che prima mancavano.
Si tratta della versione 2.12.374 rilasciata il 3 Dicembre (mentre il 2 Dicembre è stata distribuita la 2.12.372 che però aveva lasciato scoperto un bug che è stato subito corretto) che porta le nuove Emoticons inserite nelle varie categorie pronte da sfogliare.

WhatApp nella sua nuova versione non è ancora disponibile sul Google PlayStore, ma è pronta al download su APK Mirror e di seguito vi lasciamo il link:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube