iPhone 8: ritorno alle origini?

Un nuovo rapporto, questa volta proveniente dalla Corea, sostiene che il nuovo iPhone 8 potrebbe avere il caratteristico design a goccia d'acqua del primo iPhone.

ET News Corea riporta un’indiscrezione secondo la quale il nuovo iPhone 8 potrebbe essere caratterizzato dallo stesso tipo di design curvo a goccia d’acqua, presente nell’originale iPhone di 10 anni fa. Anche se molti rapporti hanno dichiarato che il nuovo design sarà piatto e caratterizzato dalla presenza del vetro sia sul fronte che sul retro, come nel caso di iPhone 4 e 4S, quest’ultima voce si aspetta un vetro curvo su entrambi i lati.

il prossimo iPhone di Apple dovrebbe avere un design simile alla “goccia d’acqua”; ricorderebbe, con il retro curvo, il design del primo iphone.Quest’anno, il 10° anniversario della nascita di iPhone, mostra anche il carattere di ‘Omaju’ per i primi lavori.

[…]

Il Prossimo iPhone di Apple avrà un case posteriore di vetro; Questo case di vetro è una parete curva circondata da quattro lati.

iPhone 8: ritorno alle origini? lazy placeholder TechNinja

Vi piacerebbe un iPhone 8 con un design che strizza l’occhiolino alle origini?

Questo nuovo rapporto parla dell’uso del vetro 3D e di curve morbide, oltre alla presenza di un telaio metallico attorno ad iPhone 8; ET News specifica, inoltre, che dovrebbe essere il vetro posteriore quello più curvo rispetto ai due, a differenza di quanto rileva KGI Securities.

Secondo le più recenti indiscrezioni, il nuovo iPhone 8 potrebbe avere la ricarica wireless, oltre ad un nuovo display da 5.8 pollici con una rivoluzionaria fotocamera frontale per il rilevamento 3D.