Apple rilascia la beta 8 di macOS Sierra 10.12.4 e la beta 7 di watchOS 3.2

Con le voci su di un imminente rilascio di un nuovo hardware, Apple ha rilasciato la terza beta di macOS 10.2 Sierra in una settimana, oltre alla settima beta di watchOS 3.2 beta per gli sviluppatori.

Apple sta lanciando l’ottava versione beta di macOS Sierra 10.12.4 per gli sviluppatori; la beta è attualmente disponibile solo per gli sviluppatori e i beta tester pubblici.

macOS 10.12.4 beta include, tra le altre caratteristiche, modifiche a Siri, supporto alla dettatura per i cittadini di Shangai, Night Shift, un API PDFkit aggiornato per una migliore visualizzazione dei file PDF in applicazione che utilizzano framework e altro.

Per vedere come abilitare Night Shift su Mac e per vedere come funziona questa nuova caratteristica, vi consiglio di seguire il video sottostante.

Apple rilascia nuove beta per gli sviluppatori di macOS e watchOS.

Oltre a questo cambiamenti ve ne sono altri, tra i quali il supporto Touch Bar per Mac App Store, oltre al cursore del volume che ora indica visivamente i livelli.

Tutte le beta di watchOS 3.2 hanno incluso la nuova modalità theatre, oltre a fornire agli sviluppatori il supporto Sirikit, consentendo alle applicazioni di interagire in modo più diretto con l’assistente personale Siri.

watchOS 3.2 beta 6 è stato identificato come la build 14V5245a, mentre questa nuova settima versione è identificata come 14V5249a.