Oppo F3 Plus compare su GFXBench!

GFXBench ha mostrato alcune di quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo Oppo F3 Plus che dovrebbe essere presentato ufficialmente il 23 marzo.

pubblicita

Il nuovo smartphone cinese Oppo F3 Plus verrà ufficialmente presentato, assieme al suo fratello minore Oppo F3, giovedì 23 marzo.

Oppo F3 Plus compare su GFXBench! lazy placeholder TechNinja

Oppo F3 Plus è comparso sul database di GFXBench, rivelando quelle che saranno le sue caratteristiche fondamentali; con un display Full HD da 6 pollici, il nuovo dispositivo di Oppo sarà alimentato dal processore Snapdragon 653 e avrà GPU Adreno 510. All’interno, vi saranno 4GB di RAM e 64GB di memoria integrata.

Oppo F3 Plus compare su GFXBench! lazy placeholder TechNinja

Oppo F3 Plus avrà due fotocamere anteriori, una da 16MP e una da 8MP.

Tuttavia, la caratteristica più interessante di questo dispositivo è il comparto delle fotocamere; le fotocamere anteriore e posteriore dovrebbero avere entrambe una risoluzione da 16MP. In più, accanto alla fotocamera per selfie da 16MP dovrebbe fare la sua comparsa un’ulteriore fotocamera frontale con risoluzione di 8MP.

Tra le altre caratteristiche presenti vi sono il supporto MicroSD e una batteria da ben 4.000 mAh, tutte caratteristiche raccolte in un peso complessivo di 185 grammi. L’unica nota positiva di questo device pare, però, essere il sistema operativo; pare, infatti, che Oppo F3 Plus sia alimentato da Android Marshmallow 6.0.

Grazie al video sopra indicato, è possibile scoprire altre caratteristiche di Oppo F3 Plus; infatti, vengono mostrate specifiche aggiuntive, tra le quali le dimensioni effettive del dispositivo che saranno 163,63 x 80,8 x 7,35 millimetri.

Se tutto va secondo i piani, Oppo F3 e Oppo F3 Plus dovrebbero essere lanciati contemporaneamente in cinque mercati, ovvero Filippine, Myanmar, Vietnam, Indonesia e India.