HTC U Ultra è una gioia per gli occhi grazie al suo profilo sottile e al design elegante; ma come sarà la durata della sua batteria? Dopo tutto, l’HTC U Ultra è un telefono da 5.7 pollici con una risoluzione Quad HD (1440 x 2560 pixel) e solo una batteria da 3000 mAh a bordo.

HTC U Ultra: i risultati dei test sulla batteria ci riservano una sorpresa htc u ultra

HTC U Ultra ha ottenuto ottimi risultati nei test sulla batteria.

Ci sono buone notizie! HTC U Ultra è ben lungi dall’essere un disastro in termini di durata della batteria e si gestisce piuttosto bene; con lo schermo impostato a 200 nits, un livello di luminanza comodo per uso interno, è stato ottenuto un punteggio di durata della batteria di poco inferiore a 7 ore. Il risultato è leggermente inferiore a quello del Galaxy S7 Edge e del Google Pixel XL, ma migliore rispetto al risultato di OnePlus 3T.

HTC U Ultra: i risultati dei test sulla batteria ci riservano una sorpresa Schermata 2017 03 18 alle 12.32.50

Probabilmente, a livello di batteria, un display Quad HD non è una delle migliori idee per un telefono.

HTC U Ultra: i risultati dei test sulla batteria ci riservano una sorpresa Schermata 2017 03 18 alle 13.57.01

Un altro aspetto fondamentale dell’esperienza della batteria di un telefono cellulare è il tempo necessario per ricaricarla completamente, dallo 0 al 100%. HTC U Ultra supera bene anche questo test; infatti, si ricarica completamente in appena 1 ora e 40 minuti, quasi esattamente il tempo necessario per ricaricare il Galaxy S7 Edge e molto più veloce rispetto al caricamento di iPhone 7 e 7 Plus.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©