Samsung Galaxy e Samsung Galaxy S8 + arriveranno in quattro versioni di colore?

Una nuova indiscrezione suggerisce quelli che potrebbero essere i nuovi quattro colori dei nuovi device di Samsung, gli attesissimi Galaxy S8 e Galaxy S8+.

pubblicita

Il Samsung Galaxy S8 e il suo fratello maggiore, il Samsung Galaxy S8 +, sono attesi il 29 marzo e i nuovi modelli potrebbero essere rilasciati il 28 Aprile. Secondo le più recenti indiscrezioni, le opzioni di colore saranno quattro: Coral Blue, Orchid Gray (grigio Viola), Midnight Black e Arctic Silver.

Il nuovo Galaxy S8 dovrebbe disporre di uno schermo Super AMOLED da 5.8 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 (QHD). Proprio in questi giorni, sono circolate in rete alcune immagini che, presumibilmente, mostrano un modello nero lucido che dovrebbe corrispondere al colore Midnight Black.

Samsung Galaxy e Samsung Galaxy S8 + arriveranno in quattro versioni di colore? lazy placeholder TechNinja

I nuovi Galaxy S8 e S8+ di Samsung saranno in pre-ordine a partire dal 7 aprile.

A seconda di dove verranno acquistati i telefoni, ad alimentarli ci sarà il chipset Snapdragon 835 o l’Exynos 8895, entrambi con una CPU octa-core e 4GB di RAM, oltre a 32GB di storage nativo.

Al momento, sembra che le indiscrezioni siano unanimi nell’indicare, come uniche differenze tra i due modelli, la dimensione del display e la batteria che avrà una capacità più elevata nel modello Plus.

Ormai manca davvero poco all’inaugurazione dei nuovi device di Samsung; cosa ne pensate  di questi presunti colori?