Android Marshmallow su Sony Xperia Z5

pubblicita

Attraverso un messaggio su Twitter, siamo venuti a conoscenza del nuovo aggiornamento Android Marshmallow su Sony Xperia Z5.
A confermarlo è stato il giornalista @Ricciolo1, con un Tweet ci ha informati che l’aggiornamento avverrà il prossimo mese, a Gennaio, e toccherà tutta la famiglia Xperia Z5.

Android Marshmallow su Sony Xperia Z5 lazy placeholder TechNinja

L’aggiornamento avverrà quindi su: Sony Xperia Z5, Sony Xperia Z5 Compact, Sony Xperia Z5 Premium

L’aggiornamento Android Marshmallow su Sony Xperia Z5 migliorerà lo “Stamina Mode“, il che comporterà un incremento delle prestazioni della batteria in termini di durata.
Il traffico dati verrà gestito in maniera intelligente, quando lo schermo è spento si fermano tutte le sincronizzazioni di scambio dati, fatta eccezione per SMS, Chiamate, Sveglia e Calendario, l’unica notifica LED che vedrete sarà quando la batteria sta per scaricarsi.

Lo “Stamina Mode” ridurrà il consumo della batteria fino al 400%, un’ottimo miglioramento da provare sul proprio dispositivo.

L’ultima nota invece riguarda Doze, un’altra miglioria portata sul sistema dopo l’upgrade di Android Marshmallow su Sony Xperia Z5: questa funzione rileva quando il telefono è in uno stato inattivo per diverso tempo, ponendolo in uno stato di “Sonno Profondo”, il che aumenterà la durata della batteria in modo incredibile.
L’aggiornamento porterà come da manuale la funzione di “Google Now On Tap“, migliorando i risultati di ricerca contestuale nell’interfaccia a schermo.

Fonte