Recensiamo oggi il Choetech B618T, che dalle mie prove è risultato essere uno tra i miglior power bank mai provati, non tanto per la sua indubbia potenza, quanto per la sua estrema versatilità anche per prodotti di nuova generazione.

 

Miglior power bank – Choetec B618T unboxing

Il Choetech B618T mi è arrivato in uno scatolo di cartone che mostra nella parte anteriore l’amperaggio di questo caricabatterie portatile (ben 10400 mAh), mentre nella parte posteriore riporta le specifiche del power bank stesso.

All’interno troviamo il power bank, ed il cavo di ricarica che, squillino le trombe, è un usb-usb type C.

Miglior power bank? Choetech B618T   Recensione miglior power bank choetech b618t unboxing confezione

 

Caratteristiche del Choetec B618T

Il caricabatterie portatile, vanta la tecnologia Quick Charge 3.0 di proprietà di Qualcomm. Tramite essa, la ricarica del power bank è davvero rapida: la stessa Choetech afferma difatti, nel suo libretto di istruzioni a corredo, che questo dispositivo carica fino a 4 volte più velocemente dei caricabatterie portatili tradizionali i device compatibili con questa tecnologia (come ad esempio LG G5 o HTC A9). Il power bank comunque è compatibile con la tradizionale Quick Charge 2.0.

Sul lato corto, troviamo ben 3 ingressi: di questi, due in input di tipo usb-Type C e microUSB, ed uno in output di tipo USB tradizionale. Ottima quindi la presenza dell’ingresso usb-type C, che rende questo power bank davvero al passo coi tempi e che ci permetterà, ad esempio, di caricarlo con un nuovo macbook o macbook pro.

Miglior power bank? Choetech B618T   Recensione miglior power bank choetech b618t porte

il powerbank ha 4 livelli di carica, che vengono segnalati mediante i 3 led presenti nella faccia anteriore del power bank.

Quello che stupisce di questo caricabatterie portatile, e che forse lo rende il miglior power bank mai provato, è la sua eccezionale potenza: in un guscio delle dimensioni di 102 x 81 x 24 mm e con un peso di 252 grammi, troveremo un vero mostro di pura potenza: ricarica pienamente iPhone, iPad, ed anche il nuovo MacBook Pro. Nei miei test, è riuscito anche a far accendere senza problema alcuni faretti.

Miglior power bank? Choetech B618T   Recensione miglior power bank choetech b618t dimensioni

Se quindi siete alla ricerca del miglior power bank che garantisca versatilità, una grande capacità di ricarica, un’ampia gamma di dispositivi da poter ricaricare, ma soprattutto un ottimo rapporto qualità prezzo, non proseguite oltre, e compratelo subito.

Galleria foto caricabatterie portatile Choetech B618T:

Link Amazon per l’acquisto del Choetech b618T

Codice SCONTO: AIURTWHD

RIPRODUZIONE RISERVATA ©