A partire da oggi, 17 Marzo, e sino al 27 Marzo 2017, è possibile attivare una nuova e interessante versione di ALL-IN 9 Limited Edition di 3Italia. Vediamo come fare e per chi è attivabile.

ALL-IN 9 Limited Edition: tutto quello che c’è da sapere

Alcuni nuovi clienti, che decidono di effettuare la portabilità del loro numero su una SIM Tre, possono attivare questa nuova tariffa.

Nello specifico, la ALL-IN 9 Limited Edition, che è attivabile nei Tre Store che aderiscono all’iniziativa, permette di avere 900 minuti, 900 sms, 9 GB di Internet il tutto a un costo di 9 euro con soglie settimanali. Dato che si tratta di una offerta con soglie settimanali, queste ultime si rinnoveranno ogni 7 giorni dall’attivazione. Questa è una novità, perché, come ben noto, prima le soglie venivano a rinnovarsi alle ore 23:59 del sabato.

3Italia: come attivare nuova versione ALL IN 9 Limited Edition C 2 opzione 121 listParagrafi itemParagrafo 0 testoParagrafo 5

Alla luce delle soglie settimanali, possiamo sottolineare che la tariffa qui presentata offre 225 minuti verso tutti i numeri nazionali, 225 SMS e 2,25 GB di Internet sotto rete 3 ogni 7 giorni. Il tutto a un costo di 2,25 euro ogni 7 giorni.

Il costo di attivazione è di 9 euro una tantum per chi passa da un altro operatore e di 15 euro per clienti 3Italia. 

Per chi si chiede come si possa fare per attivare la promozione, sottolineiamo che è indispensabile recarsi in un negozio Tre che ha deciso di aderire all’offerta e richiedere la portabilità del proprio numero di telefono, attivando una nuova SIM Tre Italia.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA ©