Microsoft Surface Book 2 potrebbe essere un portatile normale e potrebbe arrivare il mese prossimo

Presto, probabilmente entro il mese di aprile, potrebbe arrivare sul mercato il tanto atteso Surface Book 2 di Microsoft e avrà un design differente dai predecessori.

Microsoft ha sorpreso tutti con la presentazione del portatile Surface Book e il suo display rimovibile, ma il produttore di software potrebbe non adottare questa funzionalità da tablet sul nuovo Surface Book 2. DigiTimes riporta che Microsoft avrebbe già dato inizio alla produzione di massa e il nuovo Surface Book 2 potrebbe essere presentato entro la fine del mese o ad aprile. Le indiscrezioni sostengono, inoltre, che Microsoft adotterà un design a conchiglia, lasciando da parte quell’aspetto che lo aveva reso così speciale.

Microsoft Surface Book 2 potrebbe essere un portatile normale e potrebbe arrivare il mese prossimo lazy placeholder TechNinja

Surface Book 2 di Microsoft avrà un prezzo di partenza di 1000 dollari.

Microsoft Surface Book 2 dovrebbe includere un display da 13.5 pollici, con un prezzo di partenza di circa 1.000 dollari; il prezzo sarà più basso, probabilmente a causa del differente design. Secondo la società, la trasformazione del device in un laptop tradizionale potrebbe risolvere il conflitto con il Surface Pro 4 e garantire, quindi, vendite più alte che si stimano attorno ai 1.2-1.5 milioni di unità nel corso del 2017.

Non è possibile capire quanto di vero ci sia in questo rapporto, ma la fonte è piuttosto credibile, anche se questo cambio di rotta nel design appare poco verosimile.