Vodafone proroga Shake Limited Edition fino al 31 Marzo

Come attivare la Vodafone Shake Limited Edition che è stata prorogata fino a fine Marzo.

Novità in casa Vodafone: il gestore ha deciso di prorogare, fino al giorno 31 Marzo, la tariffa Shake Limited Edition in promozione a 9 euro. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Vodafone Limited Edition: ecco i dettagli della proroga

Fino al giorno 31 Marzo 2017, tutti i nuovi clienti Vodafone che sono under 30 possono attivare la nuova offerta speciale Vodafone Shake Limited Edition. In cosa consiste? Ve lo diciamo immediatamente: 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 4 GB. Il tutto  al costo di 9 euro ogni 4 settimane, senza scadenze e limiti, ma a tempo indeterminato.

Si deve sottolineare che l’attivazione della Vodafone Shake Limited Edition ha un costo di 3 euro una tantum e, come detto, il costo ogni 4 settimane per il rinnovo è pari a 9 euro. La conditio sine qua non, che permette di pagare solo 3 euro invece di 15, è che si deve mantenere la scheda attiva per 24 mesi. Nel caso ciò non accada, Vodafone tratterrà gli ulteriori 12 euro risparmiati in precedenza.

Vodafone proroga Shake Limited Edition fino al 31 Marzo lazy placeholder TechNinja

Per attivare l’offerta basta recarsi presso uno dei tanti Vodafone Store e Vodafone Point. Attenzione: l’offerta non è attivabile per coloro i quali sono già clienti o hanno superato i 30 anni di età.

 

Se invece ti interessa Vodafone Special 1000, eccoti tutte le info in merito.