Wind regala 3 GB per la Festa del Papà

Wind regala 3 GB a tutti i suoi clienti ricaricabili in occasione della Festa del Papà. Ecco come attivare la promozione.

pubblicita

Tante le iniziative del mondo della telefonia in vista della Festa del Papà. Oggi tocca a Wind, che ha lanciato la sua promozione per far felici tutti i clienti e per permettere a tutti di comunicare al meglio.

3 GB gratis con Wind per la Festa del Papà: come averli?

Vediamo, quindi, come attivare la promozione Wind dedicata alla Festa del Papà, che permette di avere 3 GB gratis da consumare entro una settimana dalla data di attivazione.

Wind regala 3 GB per la Festa del Papà wind TechNinja

Si può prendere parte alla promozione, valida solo per i clienti in possesso di una ricaricabile, entro e non oltre il 19 marzo. I 3 GB supplementari di traffico dato grazie alla promozione in questione potranno essere utilizzati entro 7 giorni dalla data di attivazione e, al termine degli stessi o della promo, verranno utilizzati i GB inclusi nella propria tariffa.

La promozione è valida solo in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, con l’esclusione delle connessioni GSM nonché del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Infatti, al fine di navigare da device BlackBerry, si deve attivare l’opzione BlackBerry No Stop.

pubblicita

Come attivare la promozione Wind?

Solitamente, le promozioni Wind possono essere attivate anche online o tramite operatore. In questo caso, invece, è diverso: la promo dedicata alla Festa del Papà dovrà essere attivata solo ed esclusivamente presso uno dei tanti store ufficiali dell’operatore in questione. Ricordiamo che il tutto deve essere fatto entro e non oltre il 19 Marzo e i GB saranno disponibili per un’intera settimana.