Chuck Norris celebra il suo 77° compleanno con un gioco per cellulare!

Siete appassionati del mitico Chuck Norris? Bene, allora iniziate il conto alla rovescia ed attendete il mese di aprile per poter scaricare il nuovo gioco per cellulari "Nonstop Chuck Norris"!

Ci sono cose che appaiono all’improvviso, senza alcun preavviso e, una volta arrivati, ci si chiede perché non siano arrivati prima. Ecco, questo è proprio il caso del gioco per cellulari di Chuck Norris! Chuck è una delle più grandi stelle del cinema di azione, oltre ad essere una figura di culto con tanto di meme e barzellette.

Come probabilmente avrete indovinato, Chuck Norris sarà il protagonista principale di un nuovo gioco per cellulari; il titolo arriverà su piattaforme iOS e Android alla fine di aprile e sarà chiamato Nonstop Chuck Norris. In realtà, non potrete controllare Chuck, ma sarete messi nelle condizioni di assistere il vostro eroe mentre corre e combatte attraverso diversi livelli di personaggi da punire.

Nonstop Chuck Norris arriverà a fine aprile e sarà gratuito, con acquisti in-app.

Nel caso in cui il titolo del gioco vi suonasse familiare, forse, è perché la squadra che lo ha realizzato, Flaregames, ha rilasciato un gioco chiamato “Nonstop Knight” lo scorso anno ed era caratterizzato da una meccanica di gioco molto simile. Chuck corre tra i livelli di gioco e spetterà a voi il compito di scatenare le sue mosse speciali e raccogliere punti.