iPhone 6c, in arrivo per San Valentino.

pubblicita
Rumors su iPhone 6c! Le voci sui nuovi modelli di smartphone della Apple, si rincorrono sempre. I nuovi rumors riguardano l’ iPhone 6c, arrivano dalla Cina e indicano che, questo nuovo dispositivo, potrebbe già essere disponibile a febbraio, proprio in tempo per la festa di San Valentino. Già avevamo parlato di questo modello, ma i nuovi rumors sono decisamente più affidabili. Questo dispositivo dovrebbe presentare un display da 4″ pollici e avere la scocca in alluminio proprio come quella dell’iPod Touch e, dovrebbe essere colorato.
iPhone 6c, in arrivo per San Valentino. El iPhone 6c 770x433 TechNinja

L’Obbiettivo di Apple.

Anche se iPhone 5c non è riuscito nel suo intento, ovvero quello di aggredire la fascia bassa del mercato, Apple pensa che questa fetta di utenza voglia comunque passare ad iPhone. Se tutto fosse vero, questo nuovo progetto dovrebbe sostituire l’ormai onnipresente iPhone 5s e introdurre un melafonino da primo prezzo con un design più vicino all’attuale linea.
L’uscita di iPhone 6 e 6 Plus ha fatto storcere il naso ai più puristi dello Jobs pensiero che hanno puntato il dito sulla mancata usabilità dei nuovi melafonini. Apple, sempre attenta al design, sa benissimo che il mercato voleva smartphone con display più ampi e quindi doveva uniformarsi ma, non vuole voltare le spalle ai suoi affezionati fan. Questo iPhone 6c dovrebbe quindi affascinare sia i vecchi sostenitori e solleticare l’utenza che vorrebbe passare proprio ad un dispositivo Apple. Voci da Foxconn, l’azienda che assembla i dispositivi di Cupertino, dicono che sono pronti con una catena di montaggio proprio per questo nuovo smartphone made in Apple.

iPhone 6c, in arrivo per San Valentino. iphone6c 1024x576 TechNinja

pubblicita

L’Offerta.

La casa di Cupertino seguendo i rumors, offrirebbe un prodotto dalle dimensioni contenute, e abbandonerebbe la plastica colorata, passando per l’ormai classico alluminio, caratteristica base del design di tutta la gamma. Nonostante la scelta di una scocca in metallo non si rinuncia alle varie ed accese colorazioni per colpire un pubblico più giovane. Il prezzo dovrebbe essere vicino ai 400-500 dollari, sempre più alto della media rispetto ai competitor, ma per Apple sarebbe sempre il primo prezzo. Sembra inoltre che l’iPhone 6c debba avere in dotazione il sensore Touch ID ma non il 3D Touch.
Se questo articolo ti è piaciuto, per mantenerti aggiornato seguici su FacebookTwitterGoogle Plus, YouTube e Telegram.