pubblicita
pubblicita

Prezzo e Rilascio: Smartwatch Motorola Moto 360 Sport

pubblicita

Annunciato a Settembre insieme al compagno Moto 360, il nuovo Motorola Moto 360 Sport prende la sua strada e si immette nel mercato mondiale.
La vendita sarà avviata in Francia e nel Regno Unito il 18 Dicembre, mentre si sposterà negli Stati Uniti il 7 Gennaio per proseguire resto del mondo spostandosi per Canada, Brasile, Spagna, Messico, Cina e via dicendo.
Il prezzo di questo nuovo dispositivo è di 299,99$

Prezzo e Rilascio: Smartwatch Motorola Moto 360 Sport moto2 TechNinja

Un nuovo Smartwatch Motorola dedicato agli Sportivi

Lo Smartwatch Motorola Moto 360 Sport possiede il sistema operativo Android Wear, supportato da un buon Hardware infatti parliamo di un Display circolare da 1,37 pollici con risoluzione 360×325, e sotto di questo troviamo un processore quad-core Snapdragon 400, una memoria Ram di 512 MB e 4GB dedicati allo storage, poi una batteria da 300 mAh, un sensore per il controllo del battito cardiaco e un modulo per il GPS.
Lo Smartwatch Motorola dedicato agli sportivi eviterà il metallo e sarà in Silicone, è subacqueo (IP67) ed è disponibile nelle colorazioni Nero, Bianco e Arancione Acceso.

Il sistema intelligente capisce quando l’utente è in casa o quando è uscito per allenarsi, mostrerà sul display le due modalità Indoors e Outdoors in base a quello che sta facendo, cambiando la grafica per una migliore lettura dello schermo.
Lo storage interno è utile per inserire della musica, ha un pieno supporto per la sincronizzazione di Playlist Musicali e dei Podcast grazie a Google Play Music.
È possibile acquistarlo online o aspettare la vendita nel nostro paese, l’ottimo Smartwatch Motorola Moto 360 Sport ricordiamo è disponibile al prezzo di 299,99$

pubblicita

 

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube