pubblicita
pubblicita

Tim rimodula la sua offerta Tim Special

Tim rimodula la sua offerta Tim special, aumentandone il costo a fronte di un GB di traffico in più. Ecco tutti i dettagli e l'sms informativo.

pubblicita

Tim è in fase di rimodulazione di alcune sue offerte e sta, giusto in queste ore, iniziando ad inviare i classici SMS informativi.

La tariffa oggetto di rimodulazione da parte di Tim è la sua Tim Special. Dopo aver quindi attratto clienti mediante una offerta particolarmente vantaggiosa, ci si ritrova davanti all’ennesima beffa con un aumento della tariffazione a fronte di modifiche all’offerta stessa, magari non desiderate originariamente.

Tim rimodula la sua offerta Tim Special TIM TechNinja

Cosa cambia con la rimodulazione di Tim Special?

Essenzialmente viene rimodulata la tariffa di Tim Special lato costo e GB offerti. Si ha ora nello specifico un aumento di ben 2 euro ogni 4 settimane. A fronte di questo esborso, Tim assicura ai suoi clienti un GB di traffico 4G in più rispetto alla vecchia offerta.

pubblicita

Di seguito vi riportiamo il testo integrale del SMS informativo che Tim sta inviando agli utenti che hanno scelto di aderire all’offerta Tim Special:

Modifica delle condizioni contrattuali. Dal primo rinnovo successivo al 3/4/17 la tua TIM Special diventa MAXXI: si arricchisce di 2GB Extra e avrà un costo di 2 Euro in più ogni 4 settimane. Finiti i Giga, potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando l’offerta dati aggiuntiva più adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro il 3/04 di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. I 2GB Extra sono disponibili già da oggi senza costi aggiuntivi. Modifiche determinate dall’esigenza di rendere omogenea l’offerta TIM.
Per info chiama il 409160

Sicuramente un pugno allo stomaco per coloro i quali erano passati a TIM, magari anche mediante triangolazione.