pubblicita
pubblicita

Nuovo MacBook Air Ultra Sottile, prossimo al WWDC?

pubblicita

Rumors da parte del Taiwan Economic Daily News che annuncia la probabile presentazione del nuovo MacBook Air al prossimo WWDC (Worldwide Developer Conference).
L’evento si terrà nel mese di Giugno del prossimo anno, e il prodotto di punta che stupirebbe molti fan potrebbe essere il nuovo MacBook Air rinnovato ed aggiornato.

Nuovo MacBook Air Ultra Sottile, prossimo al WWDC? nuovo macbook air TechNinja
La presentazione dovrebbe avvenire intorno al secondo trimestre del 2016, e si vocifera di un nuovo MacBook Air più sottile. Una grande sfida di design per la Apple che ha già stupido molti con le precedenti serie di Portatili; stavolta si punta ad un display che potrebbe arrivare nei formati da 13 e da 15 pollici, abbandonando di fatto il modello da 11 pollici.

La Apple lavora al Design

La possibilità di trovare un nuovo MacBook Air ultra sottile è dettata dall’annuncio Apple riguardo l’aver completamente ridisegnato i componenti interni, sono stati contattati tutti i vari fornitori dei pezzi per aggiornarli sui nuovi schemi di progettazione per preparare il nuovo MacBook Air in vista del WWDC 2016.
Ci saranno sicuramente ulteriori fughe di notizie nelle prossime settimane riguardo il nuovo Air. Questo nuovo ultra sottile portatile di Mamma Apple è attesissimo dai clienti, visto che sono rimasti molto scontenti dal nuovo MacBook, bello ma poco potente. Sembra che la Apple voglia aggiornare tutta la gamma dei propri dispositivi con un forte re-style del design dei prodotti.

Con il nuovo iPhone sono stati annunciati tanti nuovi cambiamenti, come la rimozione del foro per il Jack per le cuffie ed altri brevetti che ne cambieranno certamente l’estetica, sembra che sarà questa la nuova filosofia Apple riguardo i prodotti dal prossimo 2016 in poi.

pubblicita

Fonte
Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube