Black Friday, i dispositivi Apple sono stati i più venduti su Target. La famosissima catena di grandi magazzini americana Target, leader nel settore della tecnologia, specialmente quella mobile, ha battuto qualsiasi record di vendite prima, durante e dopo il Black Friday.

Il consueto evento, svoltosi in contemporanea su quasi tutti i siti di ecommerce (e non) e caratterizzato da sconti pazzeschi su una vastità di prodotti, da smartphone a tablet, passando per auricolari e cuffie ha portato Target a registrare un numero di vendite eccezionale, fino ad arrivare alla straordinaria cifra di un iPad al secondo durante il Giorno del Ringraziamento, registrata unendo le vendite effettuate dal sito con quelle effettuate nei vari negozi fisici.

In generale, tutti i dispositivi Apple hanno registrato ottimi dati di vendita: ad esempio, anche Apple Watch è stato uno tra i prodotti più venduti, tanto da essere inserito, insieme ad iPad, nella Top Ten di vendite effettuate durante il Black Friday.

Ma le vendite non hanno caratterizzato esclusivamente smartphone o tablet Apple: un altro prodotto che ha subito un numero elevato di vendite sono state le cuffie Beats Solo 2.

Nessuno stupore: basta, infatti, ricordare che Beats è oramai inglobata in Apple e, di conseguenza, gode degli stessi benefici e della stessa fortuna dei prodotti Apple. L’anno scorso, infatti, l’azienda di Cupertino ha acquistato Beats per 3 miliardi di dollari, diventando, fino ad oggi, il più grande investimento mai effettuato da Apple.

Lo straordinario risultato ottenuto da Apple Watch è stato garantito, tra l’altro, anche da una carta regalo da 100$ offerta da Target agli acquirenti dello smartwatch Apple: il prezzo di Apple Watch Sport partiva dai 349$ in su, mentre i modelli di Apple Watch classico arrivavano fino ai 649$. Inoltre, chi ha acquistato un iPad Air 2 Wifi durante la vendita (16 GB a 499$, 64 GB a 599$, 128 GB a 699$) ha ricevuto una carta regalo da 150$.

Chi invece ha acquistato una delle tre varianti del modello precedente, ossia iPad Air Wifi, ha ricevuto una carta regalo da 100$. Lo stesso trattamento ha ricevuto chi ha acquistato una qualsiasi versione dell’iPad Mini 4 (64 GB Wifi a 499$, 128 GB Wifi a 599$, 64 GB Wifi + Cellular a 629$).

Infine, come precedentemente detto, le cuffie Beats Solo 2 sono state tra gli accessori più venduti: comprensibile, dato che il prezzo pieno è di 199,99$ mentre durante gli sconti del Black Friday sono state vendute da Target a 96,99$.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google Plus, Telegram e sul nostro canale Youtube per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!

VIA