Passa a Wind ALL Inclusive Limited Edition 10: la nuova offerta da attivare!

Wind ha pensato a una nuova promozione All Inclusive per tutti coloro i quali effettuano la portabilità del loro numero dal gestore telefonico TIM. Ecco come attivare la promozione in corso.

Dopo le offerte per San Valentinola Wind propone un’altra interessante promozione. Stiamo parlando della Wind ALL Inclusive Limited Edition 10, che potrà essere attivata sino al 20 Febbraio 2017, salvo successive proroghe decise in corso d’opera dal gestore telefonico.

La nuova offerta Passa a Wind ALL Inclusive Limited Edition 10, offre, a soli 10 euro ogni 4 settimane, una tariffa eccezionale per chi passa a Wind da un altro gestore e decide di attivare una nuova ricaricabile presso uno dei tanti negozi che aderiscono all’iniziativa. Attenzione, però, perché l’offerta in questione non potrà essere attivata dai clienti di qualsiasi gestore che decidono di passare a Wind, bensì solo da quelli che provengono da TIM

Passa a Wind ALL Inclusive Limited Edition 10: la nuova offerta da attivare! wind configurazione1 TechNinja

Passa a Wind Offerta ALL Inclusive Limited Edition 10: come attivarla?

Vediamo, dunque, come attivare la promozione wind in questione e, soprattutto, cosa viene offerto. Iniziamo con il dire che la Wind ALL Inclusive Limited Edition 10 offre 1000 minuti veri verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 GB a soli 10 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 9 euro. Inoltre ricordiamo che se si aderisce alla promozione “Porta i tuoi Amici” si potranno avere dei GB in più, sempre allo stesso prezzo.

Come detto, la proposta è valida solo per chi proviene dal gestore telefonico TIM, mentre tutti gli altri dovranno aderire a offerte dedicate agli altri operatori. Per attivare la nuova promozione Wind, non si deve fare null’altro che recarsi in un centro Wind autorizzato e richiedere la portabilità da TIM, specificando di voler aderire alla promozione in questione.