Wind Tre e le offerte di San Valentino

Ecco quali sono le offerte pensate per tutti gli innamorati, e non solo, da Wind e da Tre Italia. Quale opzione attivare per festeggiare alla grande questo San Valentino?

San Valentino si avvicina e moltissime sono le offerte che i vari operatori telefonici ci propongono. Dopo aver visto le offerte TIM per San Valentinopassiamo a vedere quelle di Wind Tre.

Wind Tre e le offerte di San Valentino san valentino TechNinja

Wind: le offerte per San Valentino

Wind ha deciso di proporre una nuova offerta Ricaricabile che permette di avere, ogni mese, 2 GB di internet in più, sia in 4G che in LTE. La promozione non ha un costo di attivazione e può essere attivata sino al 14 febbraio, recandosi in tutti i negozi Wind.

Ma non finisce qui, perché i clienti Wind che aderiscono all’iniziativa Porta i Tuoi Amici, potranno avere ancora più Giga di traffico Internet. Nello specifico, si possono avere 2 Giga gratuiti in più, sia per sé che per gli amici che sono passati a Wind.

Tre Italia: le offerte per San Valentino

Quali sono, invece, le offerte per San Valentino che sono state pensate da Tre Italia? Tutti coloro i quali hanno attivato delle ricaricabili ALL-IN, possono decidere di aggiungere 4 Giga di traffico Internet 4G LTE. La tariffa in questione è la ALL-IN 400 San Valentino, che offre 8 Giga, invece dei soliti 4 GB, 400 minuti e 400 SMS a 10 euro al mese.

C’è anche la ALL-IN UNLIMITED San Valentino che offre 12 GB invece che 8,  minuti illimitati e 400 SMS a 20 euro al mese. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è di 9 euro.

Interessante, vero? Queste sono le offerte dei gestori per San Valentino!