TIM: ecco tutte le offerte per San Valentino

Ecco le offerte TIM attivabili per San Valentino: si tratta della SuperGiga 10 e Lode e della SuperGiga 30 e Lode. Come attivarle e quanto durano queste promozioni.

Per San Valentino tutti i gestori telefonici stanno pensando a delle tariffe speciali, per far parlare gli innamorati.

Ci pensa anche TIM che fa ritornare, a grande richiesta, due delle tariffe più amate di sempre. Stiamo parlando di SuperGiga 10 e lode e di SuperGiga 30 e lode. Vediamo cosa offrono, per chi non le conosce ancora.

TIM: ecco tutte le offerte per San Valentino TIM 1 TechNinja

TIM: quali sono le offerte attivabili?

Ecco quelle che sono le offerte TIM attivabili in occasione di San Valentino. Per la precisione, i giorni disponibili per l’attivazione sono quelli che vanno dal 6 al 15 Febbraio 2017. In questo lasso di tempo, come detto, sarà nuovamente disponibile per tutti i clienti TIM la SuperGiga 10 e Lode che prevede ben 5 GIGA di Internet Mobile 4G/LTE, che dovranno essere consumati entro 60 giorni dall’attivazione. Il costo dell’attivazione è di 9,99 euro una tantum. Questa offerta è compatibile con tutte le opzioni ricaricabili TIM e si va ad aggiungere al traffico dati eventualmente disponibile di base.

Ma non c’è solo questa possibilità. C’è anche la SuperGiga 30 e Lode che, invece, permette di avere 15 GB di Internet Mobile 4G/LTE che dovranno essere consumati entro 60 giorni dall’attivazione.

Si badi bene che si tratta di due offerte che hanno la durata massima di 60 giorni e che, successivamente, non sono rinnovabili. Pertanto, non ci si deve ricordare neppure di disattivare il rinnovo automatico.

Come detto, suddette promozioni sono attivabili sino al 15 Febbraio, dato che si tratta di offerte pensate per San Valentino.