TIM: tutte le offerte di Febbraio 2017

Tutte le offerte previste da TIM per il mese di Febbraio 2017. Alcune sono per i clienti, altre per chi decide di fare la portabilità da altri gestori, tra cui Wind e 3 Italia. Ecco quali sono le promozioni attive questo mese.

TIM: tutte le offerte di Febbraio 2017 TIM TechNinja

Tante sono le offerte che, durante il mese di Febbraio, saranno attivabili da tutti i clienti TIM. Vediamo, nello specifico, di cosa si tratta e quali sono le varie offerte disponibili e quali sono, tra queste, le più vantaggiose.

TIM: quali sono le offerte del mese?

Per il mese di Febbraio 2017, TIM ha pensato a fare le cose in grande, dato che ci sono diverse offerte ricaricabili a prezzo speciale, finalizzate ad attirare ancora più clienti. Il sottocosto TIM, infatti, conviene e convince moltissimi utenti e, proprio per questo motivo, facciamo una carrellata delle varie offerte.

Abbiamo già parlato della TIM Young XL Powered NEW che, come detto, offre 4 GB di internet200 minuti verso tutti chiamate illimitate verso TIM1000 sms a soli 9 euro ogni 4 settimane. Inoltre, ricordiamo che con tale tariffa, se si utilizza TIMmusic non si consumano GB. L’offerta può essere attivata dai clienti TIM fino a 30 anni di età.

C’è, poi, la TIM Galaxy GO che permette di avere minuti illimitati verso tutti, 6 GB di internet a 10 euro ogni 4 settimane e fino alla data del 10 Gennaio 2018.  Dopo tale data, l’offerta sarà la seguente: 1000 minuti e 3GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane. Questa tariffa è attivabile per chi effettua la portabilità da 3Italia o da un qualsiasi operatore virtuale. Per chi, invece, proviene da Wind c’è la TIM Top GO che permette di avere, con 10 euro ogni 4 settimane, telefonate illimitate verso tutte e 3 GB di traffico internet. 

Segnaliamo, poi, anche la TIM Special Extra che offre 1000 minuti di chiamate e 1 GB di traffico dati. La promozione è ancora più conveniente per i primi sei rinnovi, perché si hanno anche 2 GB aggiuntivi in 4G.  Il costo dell’offerta è di 10 euro ogni 4 settimane per 6 volte dall’attivazione, mentre dal sesto rinnovo in poi, per avere i 2 GB in più si devono pagare 3 euro al mese.