iPhone 7: nuovo Touchscreen funzionante anche con i Guanti

La Apple sta buttando giù notizie su diversi brevetti per quelli che saranno i prossimi iPhone sul mercato, e l’ultimo riguarda un nuovo Touchscreen ed una “sofferenza” che stiamo subendo in arrivo di questi mesi più freddi.

iPhone 7: nuovo Touchscreen funzionante anche con i Guanti lazy placeholder TechNinja

L’azienda starebbe lavorando per realizzare un nuovo Touchscreen con una particolarità nell’utilizzo: funziona anche indossando dei guanti per il freddo.
Esistono sul mercato diversi guanti capacitivi, però molti utenti vogliono evitare di affrontare una spesa poco utile soprattutto se tendono ad utilizzare diversi tipi di guanti durante tutto il periodo invernale.
La Apple quindi starebbe pensando ai suoi utenti e a questa lieve sofferenza al freddo, se si vuole continuare ad utilizzare lo Smartphone bisogna esporre la mano alle basse temperature con tutto ciò che poi ne comporta.

Grazie al brevetto del nuovo Touchscreen funzionante anche con i guanti non è nemmeno importante il materiale di cui sono fatti (certo, senza esagerare).
L’azienda ultimamente sta brevettando parecchia roba, tutte nuove tecnologie che è intenzionata ad inserire nei nuovi dispositivi, primo fra tutti il prossimo iPhone 7 di cui già sono stati distribuiti alcuni concept.

Non sappiamo se il brevetto di un iPhone ammortizzato o di un iPhone resistente all’acqua sarà messo in funzione già dalla prossima serie, ma molti ipotizzano che il nuovo Touchscreen sarà possibile provarlo già su iPhone 7.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e Telegram