Il Black Friday è in sostanza il Venerdì seguente al giorno del Ringraziamento, festività prettamente Americana dove le grandi catene commerciali si accingono a proporre Prezzi Scontati ed Offerte da cogliere al volo.

Black Friday visto da Amazon It X Site BF and CM 1500x300. CB289386947  1024x205
Da quando gli E-Commerce sono stati presi come punto di riferimento da tutti gli utenti con l’ADSL questi sconti si sono riproposti anche sul mercato Online, diffondendosi per tutta l’Europa così da arrivare fino a qui da noi.
Black Friday sarà quindi di Venerdì terminando poi con il Cyber Monday, la giornata con gli sconti incentrati sulla Tecnologia.

Amazon ha certamente creato il proprio catalogo mostrante tutti gli articoli in offerta, con il prezzo originale tagliato per mostrare il nuovo prezzo scontato, contando (a detta loro) più di 1800 articoli in offerta, incluso il Kindle PaperWhite che scende da 129€ a 99€ solo per oggi.
Il Black Friday di Amazon si estende per tutta la settimana ma solo in Italia, per festeggiare i cinque anni di commercio nel bel paese.
Vi mostriamo alcuni articoli di punta che Amazon punta a vendere:

Se siete interessati ad un acquisto, oggi è il giorno ideale, soprattutto se avete intenzione di prendere qualcosa per Natale, Amazon estende le offerte di molti articoli per tutta la settimana e Lunedì sarà la giornata dedicata soprattutto alle offerte Tecnologiche.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e Telegram

RIPRODUZIONE RISERVATA ©