Apple nega di essere al lavoro sull’imminente programma di scambio della batteria di iPhone 6

Apple smentisce le voci relative ad un possibile programma di sostituzione delle batterie di iPhone 6, affermando che, al momento attuale, non vi sono ragioni per un così ampio programma di intervento.

Il sito Macotakara è stato il primo a sospettare che Apple fosse al lavoro su di un programma di sostituzione della batteria di iPhone 6, ma non ha suggerito alcun motivo per il quale questo programma dovrebbe essere imminente.

Tuttavia, almeno al momento, non vi sono riscontri e nemmeno i negozi retail Apple sanno qualcosa sulla possibile presenza di un programma simile.

Valutiamo costantemente le statistiche del servizio. Non ci sono piani o motivi per un ampio programma di scambio della batteria di iPhone 6, in questo momento.

Così avrebbe riferito una fonte interna all’azienda di Cupertino.

Apple non ha in programma alcun piano di sostituzione della batteria di iPhone 6

Apple nega di essere al lavoro sullimminente programma di scambio della batteria di iPhone 6 iphone 6 TechNinja

Apple ha concluso un programma di sostituzione della batteria di iPhone 5 nel 2016 per alcune unità vendute nel corso di un periodo di cinque mesi nell’anno 2014. Inoltre, un’estensione per la riparazione e la sostituzione della batteria di iPhone 6s è attualmente in vigore per alcune unità costruite tra settembre e ottobre del 2015.