Xiaomi Mi MIX Evo appare su Geekbench: avrà uno Snapdragon 835?

Xiaomi sta per lanciare una versione potenziata del tanto amato Mi MIX? Si inizia a parlare del Mi MIX Evo, che fa la sua apparizione su Geekbench e che dovrebbe montare uno Snapdragon 835 come processore.

Dopo aver visualizzato i dati di vendita di Xiaomi Mi MIX, che ne hanno decretato l’indiscusso successo, arriva una nuova versione del device. Stiamo parlando di Xiaomi Mi MIX Evo che dovrebbe avere al suo interno una graditissima novità.

Xiaomi Mi MIX Evo: ecco le novità

In poche parole, questa versione dovrebbe essere potenziata con l’ultimo processore di casa Qualcomm, ossia Snapdragon 835

Questo è quanto traspare da Geekbench, dove nelle scorse ore è apparso un modello in tutto e per tutto simile al Mi MIX ma con il potenziamento di cui sopra.

Dal sito ci giungono anche altre informazioni: quali? Innanzitutto, quelle che concernono la versione del sistema operativo, che dovrebbe essere Android 6.0.1 Marshmallow, nonché quelle che concernono i GB di RAM che dovrebbero essere 4. 

Al momento, però, non si sa null’altro, soprattutto circa l’aspetto del device. Ci si attende un device molto simile al predecessore, ma ancora non si sa nulla in merito, così come non si sa ancora se questo modello esista o meno. Staremo a vedere cosa scopriremo nelle prossime settimane e se emergeranno altri dati in merito.