Apple AirPods e Apple Watch: arrivano i nuovi spot pubblicitari

Apple ha rilasciato dei nuovi video per descrivere le funzionalità di AirPods e Apple Watch Serie 2. Si tratta di piccoli video che mettono in luce le funzionalità dei due device in questione.

Proprio in queste ore, Apple ha deciso di rilasciare i nuovi spot pubblicitari di Apple AirPods Apple Watch. 

Si tratta, nello specifico, di una serie di video, molto brevi e incisivi, finalizzati a mostrare a tutti quelle che sono le nuove funzionalità e le innovazioni apportate dai device in questione.

Apple AirPods e Apple Watch Serie 2: i nuovi video

La casa di Cupertino ha, quindi, realizzato queste due nuove serie di video per mettere in luce sia gli AirPods che Apple Watch. In quelli che concernono le cuffie wireless, vengono mostrate quelle che sono le principali caratteristiche e, soprattutto, quelle che sono le potenzialità di questo nuovo device.

Si mette in luce, ad esempio, la compatibilità con Siri e il rapporto che le stesse instaurano con l’assistente vocale Apple, ma anche la facilità d’uso e l’utilità. Del resto, AirPods è la novità di Apple, quella che sta facendo discutere tanto negli ultimi mesi, anche a causa del costo, ma che sta conquistando il pubblico degli user sia negli Stati Uniti che altrove.

Rilasciato, come detto, anche il video che ritrae un Apple Watch Serie 2 all’opera.

Vi lasciamo con tutti i contenuti appena descritti.