Lenovo annuncia l’evento Moto per il 26 Febbraio, al MWC 2017

Lenovo ha annunciato il suo evento che si terrà in Spagna, il 26 febbraio, in occasione del Mobile World Congress. Probabilmente, verranno presentati il Moto G5 e il Moto G5 Plus.

Anche ora, nel 2017, non si sa ancora molto circa la prossima lineup Moto di Lenovo. La società ha riferito di aver in serbo un nuovo Moto 360 in occasione del lancio di Android Wear 2.0, anche se il suo dispositivo di punta non è ancora trapelato. Tuttavia, Moto ha in programma (via CNET) un evento proprio il 26 febbraio, al MWC.

Lenovo annuncia levento Moto per il 26 Febbraio, al MWC 2017 lenovo moto mwc event e1484343136446 TechNinja

Il dispositivo descritto nel bando è abbastanza generico, così come lo slogan “Hello Moto”.

Quali prodotti annuncerà Lenovo il 26 febbraio, durante il MWC 2017?

Secondo alcune indiscrezioni, Lenovo potrebbe mostrare un aggiornamento Moto G5 Plus; il dispositivo dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici, processore Snapdragon 625, 4GB di RAM e 32GB di memoria. Inoltre, è stato riferito che dovrebbe essere alimentato da una batteria di 3,080mAh, caricata tramite micro-USB. Questa è, probabilmente, la specifica più deludente di un dispositivo lanciato nel 2017.

Dal punto di vista del design, il Moto G5 potrebbe essere realizzato in metallo e dovrebbe avere la medesima fotocamera circolare piatta presente sul Moto Z; una forma posteriore curva, dovrebbe migliorare l’ergonomia del device.

Sembra non vi saranno connettori per Moto Mods, sottolineando così che la modularità sarà, probabilmente, riservata solo ai dispositivi di punta.

Anche il Moto G5 standard dovrebbe avere un design simile al fratello maggiore, anche se con specifiche inferiori.

Le indiscrezioni hanno suggerito che la data di lancio di questi nuovi dispositivi sarà prevista a marzo; questo spiegherebbe il motivo di un possibile annuncio al Mobile World Congress di febbraio.