Due nuovi orologi LG hanno appena ottenuto la certificazione FCC

LG sembra pronta ad accelerare il rilascio di due nuovi smartwatches, il W270 e il W280; entrambi i modelli hanno da poco ottenuto la certificazione FCC. Quali saranno le loro caratteristiche?

L’anno scorso è stato un anno relativamente tranquillo per gli smartwatches. Dispositivi come Apple Watch Serie 2, Samsung Gear S3 e Asus ZenWatch 3 hanno dimostrato di essere solide opzioni, anche se vi è stata penuria di nuovi smartwatch Android Wear.

Google ha annunciato che Android Wear 2.0 verrà, finalmente, lanciato il mese prossimo e l’aggiornamento sembra portare un cambiamento ancora mai visto ancora per una versione portatile del sistema operativo Android.

Inoltre, LG sembra pronta ad accelerare il rilascio di due nuovi smartwatches, il W270 e il W280; entrambi i modelli hanno da poco ottenuto la certificazione FCC.

Secondo alcune indiscrezioni, questi due modelli potrebbero essere la terza ed ultima versione dell’LG Watch Urbane; il modello W270 dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza del Wi-Fi, mentre il modello W280 dovrebbe poter sfruttare GSM, LTE e HSPA.

Due nuovi orologi LG hanno appena ottenuto la certificazione FCC LG Watch Urbane 3 TechNinja

Quali saranno le specifiche dei nuovi orologi LG?

Entrambi i modelli dovrebbero essere equipaggiati con un processore a marchio Qualcomm e dovrebbero avere la certificazione IP67, per polvere e la resistenza all’acqua. Inoltre, secondo quanto riporta il sito di social media cinese Weibo, il dispositivo in questione sarà simile all’Urbane 2, oltre ad essere realizzato in acciaio inossidabile.

Attualmente, non vi è alcuna parola circa il rilascio o il prezzo di questi due modelli di smartwatches; tuttavia, la certificazione FCC suggerisce che l’attesa non sarà ancora lunga.