LG G6: alcune caratteristiche rivelate da…LG

Sentiamo parlare sempre più spesso di LG G6 il prossimo top di gamma della casa coreana destinato a far rimpiangere le (poche) vendite del suo predecessore. Secondo delle indiscrezioni precedenti il suo banco di prova definitivo sarà il MWC 2017 in programma a Barcellona il prossimo mese di febbraio.
Oggi, dal canale YouTube di LG, arrivano alcune informazioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche di G6. Nel video sottostante, viene chiesto ad alcune persone quali features immaginano possa avere il loro smartphone ideale. Ovviamente, il tutto lasciando intendere che tali caratteristiche vengano integrati nel prossimo LG G6.

Andando ad esaminare nel dettaglio il filmato scopriamo che gli utenti cercano uno smartphone “con un display grande”, ma “integrato in uno smartphone di dimensioni ridotte”. Inoltre il telefono ideale è “resistente all’acqua, utilizzabile con una mano, affidabile e resistente”.

Ecco. Queste quindi le quasi sicuramente confermate caratteristiche del prossimo LG G6, oltre a quelle che circolano da un po’ di tempo come lo schermo da 5,7 pollici e la risoluzione QHD+ (1440×2880).