Il tuo Mac? Vendilo su TrenDevice: c’è l’extravalutazione di 50 euro

La nuova offerta TrenDevice ti permette di ottenere 50 euro in più sulla valutazione del tuo Mac. Ecco come approfittare dell'iniziativa.

Se devi vendere il tuo Mac approfitta dell’occasione che, sino al 24 gennaio 2017, ti offre TrenDevice

Come sempre, TrenDevice ti fa vendere il tuo dispositivo Apple velocemente e senza bisogno di aste e quant’altro. Inoltre, in questo lasso di tempo hai anche un motivo in più per scegliere di vendere il tuo Mac in questo modo. Il sito, infatti, offre ben 50 euro di extravalutazione. 

Il tuo Mac? Vendilo su TrenDevice: cè lextravalutazione di 50 euro trendevice TechNinja

Come usufruirne? Semplice: utilizza il codice EXTRAMAC50 che è quello dedicato proprio alla promozione sui ritiri dei Mac.

Pertanto, se hai un Mac che desideri vendere (modelli dal 2009 in poi) perché ne vuoi acquistare un altro o, nella peggiore delle ipotesi, perché non funziona più, questo è il posto e il momento giusto.

La convenienza dell’offerta in corso si capisce dicendo che, grazie ai prezzi TrenDevice e alla extravalutazione di 50 euro, un MacBook Pro 15″ potrebbe essere valutato sino a 825 euro, un MacBook Air 13″ sino a 795 euro, un Mac Mini 400 euro e così via, sino ad arrivare ai 1520 euro che si possono incassare se si vende un Mac Pro.

TrenDevice: come vendere il tuo Mac?

Il sito TrenDevice è semplice e molto intuitivo da utilizzare. Basta entrare, cliccare su Inizia qui e seguire tutto l’iter. Si tratta di un processo guidato che inizia con qualche domanda sul Mac che si desidera vendere, in modo tale che possa essere fatta una valutazione. Dopo aver risposto, cliccando su Valuta si entra nella sezione in cui si visualizza quella che è la quotazione del proprio Mac.

A questo punto viene chiesto se si ha a propria disposizione un codice e si inserisce, in questo specifico caso, EXTRAMAC50, per avere subito 50 euro in più sulla valutazione.

Dopo aver fatto tutto ciò, telefonicamente si concorda il ritiro del device, che avviene tramite corriere e senza spesa alcuna. Dopo 7 giorni dal ritiro si riceverà il pagamento concordato, direttamente sul conto corrente fornito in fase di registrazione.

Del resto, TrenDevice è un’azienda leader nel settore e, pertanto, questo è un affare di quelli da non lasciarsi sfuggire. Si tratta di un’occasione che va presa al volo, dato che il codice di extrasconto scade il 24 Gennaio.