Samsung Galaxy S8: avrà ancora il jack da 3,5 mm?

Ancora indiscrezioni su Samsung Galaxy S8: avrà o meno il jack da 3,5 mm?

Abbiamo visto che nell’ultimo periodo, molti stanno seguendo la scelta di Apple di eliminare il jack da 3,5 mm. Un esempio fresco di giornata è quello del nuovo HTC U Ultra, che non presenta più il jack in questione.

Samsung Galaxy S8: avrà ancora il jack da 3,5 mm? Samsung Galaxy S8 concept TechNinja

Ecco, quindi, che la notizia che stiamo per riportare porta con sé un bel po’ di stupore. Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe continuare ad avere il jack da 3,5 mm.

Samsung Galaxy S8: le ultime indiscrezioni

Al momento, possiamo dire che Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere presentato in occasione del Mobile World Congress 2017 che si terrà a Barcellona il prossimo febbraio. In molti dicono, però, che prima del MWC ci sarà un evento appositamente realizzato per la presentazione, ma il tutto è ancora da confermare.

Dato che non si sa ancora nulla di confermato in merito al device, è bene come sempre prendere con le pinze tutte le voci di corridoio anche se, talvolta, alcune sono molto interessanti. Stando a quello che si vocifera nell’ultimo periodo, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere una porta USB Type-C, come del resto moltissimi device che stanno uscendo in quest’ultimo periodo. Potrebbe cambiare la disposizione degli speaker e potrebbe essere presente un alloggiamento per la microSD che dovrebbe andare a estendere la memoria interna del device stesso.

Ovviamente, il tutto deve essere confermato, dato che, come ripetiamo, al momento si tratta solo di informazioni derivanti da voci di corridoio. Non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale del device in questione e, pertanto, vi terremo informati su quello che verrà detto da qui in avanti.