Google Assistant: ora è possibile la condivisione di screenshot!

Google ha diffuso un aggiornamento, disponibile solo all'interno della versione beta 6.10 di Google Assistant, che consente agli utenti di catturare immagini dei loro display, per poi condividerle con applicazioni di terze parti.

Google ha in serbo un nuovo aggiornamento per Google Assistant che consente agli utenti di condividere screenshot; grazie a questa nuova funzionalità, infatti, gli utenti possono catturare immagini dei loro display, per poi condividerle con applicazioni di terze parti.

La possibilità di effettuare e catturare screenshot senza dover premere alcuna combinazione di tasti sul device è stata molto apprezzata tra gli utenti di Google, anche se vi sono comunque diverse carenze.

Google Assistant: ora è possibile la condivisione di screenshot! AH Google Assistant 1 1 TechNinja

Il nuovo pulsante di condivisione screenshot è situato a destra dell’opzione Feedback e potrà essere utilizzato solo per effettuare screenshot di informazioni visualizzate da un’applicazione di terze parti.

Al momento, questo aggiornamento è disponibile solo all’interno della versione beta 6.10 di Google Assistant, lanciata la settimana scorsa; la versione ufficiale è disponibile su Google Pixel e Google Pixel XL, ma è possibile installarla su qualsiasi dispositivo che abbia Android 7.0 Nougat come sistema operativo.