Huawei: il suo nuovo dispositivo di punta verrà annunciato il 26 febbraio al MWC 2017

Mancano ancora diverse settimane all’inizio della fiera Mobile World Congress 2017 di Barcellona, in Spagna, ma la maggior parte delle grandi aziende di smartphone stanno già inviando gli inviti per le loro conferenze stampa durante lo spettacolo.
L’ultima azienda a parlare è stata Huawei; il suo evento, che si terrà domenica 26 febbraio, sarà caratterizzato dall’inaugurazione globale di un nuovo dispositivo di punta.
Huawei: il suo nuovo dispositivo di punta verrà annunciato il 26 febbraio al MWC 2017 huawei p9 min e1457164753114 TechNinja

Huawei non ha lasciato ulteriori informazioni su quello che sarà questo nuovo dispositivo. Secondo le indiscrezioni, potrebbe essere un successore dello smartphone di successo, Huawei P9; lanciato nel mese di aprile in Cina e in Europa, questo modello (assieme alla variante P9 Plus) ha venduto oltre 10 milioni di unità.

Un recente rapporto afferma che anche LG terrà il proprio evento esattamente quello stesso giorn; la società dovrebbe presentare il nuovo LG G6. Sempre il 26 febbraio, inoltre, dovrebbe essere presente anche HMD Global che presenterà i nuovi dispositivi Nokia

Sarà, senza dubbio, una giornata molto impegnativa!