Per tutti i suoi clienti, Vodafone ha pensato a un regalo speciale per iniziare bene l’anno: una settimana di chiamate gratuite illimitate.

Vodafone regala ai suoi clienti una settimana di chiamate gratis Offerte Vodafone 1
offerte vodafone

Quindi, tutti i clienti Vodafone, per una settimana, potranno chiamare gratuitamente e quanto desiderano tutti gli altri clienti. Trascorsa la settimana dall’attivazione della promozione in questione, l’opzione verrà disattivata in maniera automatica e senza costi aggiuntivi (che non ci saranno neppure per l’attivazione).

Come fare ad attivare l’opzione? Bastano pochissimi minuti ed è tutto molto semplice e gratuito. Se non si ha già l’app My Vodafone sul proprio device, basta scaricarla e cliccare sul tasto menù, che si trova in alto a destra. Dopo averlo fatto, si dovrà cliccare su Chiamate in regalo.

In alternativa, sarà possibile chiamare al numero messo a disposizione dei clienti Vodafono, che è il 42040 e basterà seguire le istruzioni date dalla voce guida. L’opzione è attivabile a partire da oggi e fino al 21 gennaio 2017. Come detto, dopo una settimana dall’attivazione verrà disattivata senza costi aggiuntivi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA ©