Apple sforna una nuova pubblicità per la modalità ritratto di iPhone 7 Plus

Apple pubblica un nuovo video sul suo canale youtube che esalta le doti della fotocamera doppia del nuovo iPhone 7 Plus, con particolare riferimento alla inedita modalità ritratto.

Apple ha da pochissimo pubblicato sul suo canale youtube ufficiale, una nuova pubblicità che mostra le doti del nuovo iPhone 7 Plus in ambito fotografico, grazie alla sua innovativa funzione ritratto.

Il video è intitolato Take Mine, e dura un minuto esatto. All’interno dello spot, si mostra una ragazza che torna nel suo paese, la Grecia, e incanta tutti i suoi compaesani grazie a foto dettagliate eseguite col suo iPhone 7 Plus Gold Rose. Dopo la prima foto scattata a quella che probabilmente è la nonna, le richieste in paese si moltiplicano, e la ragazza diventa in breve tempo molto richiesta.

La funzione ritratto di iPhone 7 Plus, annunciata al Keynote di presentazione dei nuovi iPhone, è stata introdotta in modalità Beta con la release finale di iOS 10.1. Ricordiamo che la funzione, denominata effetto bokeh, sfrutta le due lenti dell’iPhone 7 Plus per creare una profondità di campo maggiore ed il conseguente effetto blur tipico di molti obiettivi con grande apertura focale