OnePlus, da oggi disponibile OnePlus 3T nella colorazione Soft Gold

Il prezzo rimane invariato: 439 euro, e spedizione in Italia in 4 giorni

OnePlus, da oggi disponibile OnePlus 3T nella colorazione Soft Gold 510819 oneplus 3 gold TechNinja

OnePlus ha mantenuto la promessa: da oggi è possibile acquistare OnePlus 3T nella colorazione Soft Gold, ad un prezzo pari a 439 euro per la versione da 64 GB di storage. Inizialmente il dispositivo era disponibile in un’unica colorazione, la cosiddetta “Gunmetal”, ovvero una tinta tendente al grigio metallizzato, simile ai materiali utilizzati per la costruzione delle armi.

OnePlus 3T è disponibile all’acquisto nello store ufficiale online nelle sue due colorazioni: il prezzo è in entrambi casi pari a 439 euro, mentre a cambiare sono i tempi di spedizione. Chi acquista oggi la variante Soft Gold, infatti, godrà di una spedizione stimata in 4 giorni; chi invece opterà per la versione Gunmetal dovrà aspettare una settimana in più: la spedizione è infatti stimata in 11 giorni.

OnePlus, da oggi disponibile OnePlus 3T nella colorazione Soft Gold oneplus 3t og 1200x630 TechNinja

Il successo di OnePlus 3T ha superato ogni aspettativa, catapultando OnePlus nell’universo dei più grandi e affermati produttori di smartphone al mondo. Ne è prova il fatto che, inizialmente, erano previste una versione da 64 GB ed una da 128 GB di storage. Attualmente però questa seconda versione non è più disponibile, probabilmente perchè il numero di acquisti ha superato di molto quello previsto dalla compagnia: in tal senso ha certamente influito il fatto che la memoria presente in OnePlus 3T non è espandibile via Micro SD.

Tra le caratteristiche di OnePlus 3T che hanno catturato definitivamente gli utenti di tutto il mondo, si deve annoverare sicuramente la grande qualità di costruzione che, pur abbinata ad un design non troppo innovativo, rende questo smartphone un vero e proprio gioiello dal punto di vista estetico. Le caratteristiche hardware, tra le quali spiccano il processore Qualcomm Snapdragon 821 ed i 6 GB di memoria RAM, hanno poi convinto anche gli utilizzatori più esigenti: ottimo anche il comparto fotografico, con un sensore posteriore da 16 Megapixel, il display, un 5,5 pollici Full HD, e la batteria da 3400 mAh, che garantisce una giornata piena di autonomia.