Xiaomi Mi 6: avrà Snapdragon 835?

Il nuovo Xiaomi Mi 6 avrà Snapdragon 835 come processore? Questo e tutti i nuovi rumor sul prossimo device della casa cinese.

Si torna a parlare di Xiaomi Mi 6 e della possibilità che questo possa avere come processore il nuovissimo Snapdragon 835

Sebbene al momento si tratti solo di indiscrezioni non confermate, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il nuovo processore di casa Qualcomm anche sul device Xiaomi. Al momento, però, non sappiamo nulla di certo in merito a quelle che sono le intenzioni dell’azienda cinese che, dobbiamo sottolinearlo, potrebbe decidere di affidarsi anche ad altre soluzioni di fascia alta.

Xiaomi Mi 6: avrà Snapdragon 835? xiaomi mi 6 TechNinja

Tra gli ultimi rumor sul Mi 6, device molto atteso e sul quale si ripongono grosse aspettative, si parla anche del possibile prezzo del device. Ultimamente si è notato un aumento dei prezzi di listino delle Mi TV e, pertanto, si è portati a pensare che anche il costo del Mi 6 possa aumentare: il prezzo, quindi, potrebbe passare a circa 370$ di base, invece che i soliti 300.

Va da sé che, qualora il rumor in questione dovesse essere confermato, l’aumento di prezzo potrebbe incidere sulle vendite del device che, in questo modo, andrebbe a essere più di nicchia. Staremo, quindi, a vedere cosa accadrà nel prossimo futuro.