Nexus 6: factory image e OTA di Android 7.1.1 ora disponibili!

Factory image ed OTA sono disponibili sui repository ufficiali di Google e ora sono a disposizione anche dei proprietari del vecchio Nexus 6.

Come promesso da Googlel’aggiornamento 7.1.1 è ora disponibile anche per i proprietari del Nexus 6! Oltre a questo, i dispositivi che hanno ottenuto questi aggiornamenti sono stati i seguenti:

Anche se il Nexus 6 è ormai ben al di là della linea di supporto da due anni, Google ha almeno fatto qualche tentativo per tenerlo aggiornato con un hardware più recente Google-branded. Non è dato sapere perché l’aggiornamento sia arrivato solo ora, ma è abbastanza chiaro che un hardware più vecchio non è una priorità, rispetto ai nuovi dispositivi.

Nexus 6: factory image e OTA di Android 7.1.1 ora disponibili! skintones 626x470 TechNinja

Tra le novità di Android 7.1.1, ci sono nuove emoji che mostrano alcuni ruoli cardine delle donne nel mondo e rappresentano un più ampio ventaglio di professioni; inoltre, sono presenti altre novità, già viste nella prima developer preview. Infine, sono state implementate anche le launcher shortcuts su tutti i dispositivi Nexus supportati.