Samsung Galaxy S8: la prima foto del frontale. Sarà reale?

Spunta la foto del presunto frontale di Samsung Galaxy S8.

Continuiamo a parlare di Samsung Galaxy S8 dato che, soprattutto nell’ultimo periodo, è sulla bocca di tutti e si susseguono i rumors.

Ricordiamo che, con molta probabilità, il nuovissimo Samsung Galaxy S8, potrebbe essete presentato nella prossima primavera. Per la precisione si parla del mese di aprile. Sino a questo momento, tante sono state le voci di corridoio che sono circolare e, come sempre, alcune sono più veritiere e altre meno.

Tuttavia, sino a questo momento mai è stata pubblicata una foto che potrebbe essere reale o presunta tale. Pertanto, sino a oggi era impossibile pensare all’aspetto reale di questo device. Tuttavia, adesso si può. Perché? Circola una foto, che si presume possa essere reale, che mostra la parte frontale del device in questione.

Samsung Galaxy S8: la prima foto del frontale. Sarà reale? Galaxy S8 405x540 TechNinja

Guardandola, si nota subito che manca il tasto Home fisico, così come si vocifera da un bel po’: per Samsung sarebbe il primo device in assoluto senza tasto fisico e, pertanto, questa potrebbe essere la prima novità.

Attenzione, come ogni volta si deve dire che la foto proviene da una fonte non meglio specificata e della quale, quindi, non si conosce l’affidabilità. Il fatto che non ci siano dei controlli a schermo fa storcere un po’ il naso, ma dobbiamo ricordare che su altri device Androide esiste un’opzione per farli sparire e riapparire con uno swipe.

Al momento, quindi, non possiamo dire se si tratta, o meno, di un fake, ma nel dubbio vi terremo aggiornati su quelle che saranno le prossime novità in merito.