Samsung SDI produrrà le batterie per il Galaxy S8

Samsung produrrà la batteria del futuro Galaxy S8 in casa, dando fiducia all’operato degli ingegneri Samsung che, nel corso di questi mesi, sono stati molto criticati. Sarà la soluzione giusta?

Presto Samsung pubblicherà il suo rapporto sul Galaxy Note 7, ma alcune fonti privilegiate segnalano che il problema non è derivato dalla batteria prodotta da Samsung SDI.

Samsung SDI produrrà le batterie per il Galaxy S8 Galaxy S8 batteria TechNinja

Secondo recenti indiscrezioni, la componente di carica per i prossimi dispositivi che l’azienda coreana sta per presentare sarà effettuata da Samsung SDI e non da LG e TDK. I primi telefoni che usciranno saranno quelli appartenenti alla serie A del Galaxy che verranno venduti in Russia e in Malesia questo mese. Un funzionario di Samsung ha detto:

una Batteria di SDI , dalla grande capacità, è installata nella serie a di Galaxy 2017. Non sarà la sola alimentazione, ma sarà il fornitore di batteria per la maggior parte dei dispositivi.

In un comunicato, Samsung SDI ha affermato che dovrà anche fornire le batterie per la prossima generazione di smartphone di punta, Galaxy S8.

Quindi, Samsung è fiducioso e crede che la propria divisione sia ancora in grado di fornire un prodotto abbastanza buono per quello che, probabilmente, sarà il lancio più importante della sua storia. Sperando sia la volta buona!