Samsung rivede la sezione batterie per non ripetere il flop Note 7

Il nuovo Samsung Galaxy S8 dovrà essere impeccabile a livello di batteria: il colosso coreano al lavoro per non bissare il flop del Note 7.

Il flop Note 7 è stato non proprio proficuo per Samsung che, ora come ora, si ritrova a dover riconquistare la fiducia persa di alcuni utenti che, dopo aver acquistato il device, nel migliore dei casi hanno dovuto restituirlo perché ritirato dal mercato.

Samsung rivede la sezione batterie per non ripetere il flop Note 7 Galaxy S8 the next Galaxy TechNinja

Ecco, quindi, che da questo momento in poi il colosso coreano non può permettersi passi falsi. Si tratta, infatti, di una questione molto delicata e, proprio per questo motivo, tutti gli occhi sono puntati sul Samsung Galaxy S8 che dovrà, in qualche modo, cancellare la delusione.

Occhi puntati, quindi, sul comparto batterie che è quello che ha segnato il fallimento del phablet di casa Samsung. Questa volta non si può sbagliare e il team che lavora sull’S8 lo sa. Proprio a tal fine, quindi, si fa grande attenzione a questo dettaglio e Samsung sta pensando di rivedere la divisione batterie, in modo tale da non rifare errori.

Sul giornale Korea Herald, i portavoce della divisione DSI hanno dichiarato che il loro team è al lavoro, al fine di rendere più sicure le batterie, rivedendo tutto quello che è il processo di fabbricazione delle stesse.