Samsung Galaxy S7 e le lenti che si rompono

Le lenti del Samsung Galaxy S7 si rompono all'improvviso? Alcune testimonianze dicono di sì. Samsung indaga su sue possibili colpe.

In queste ultime ore si parla di un problema che ha colpito un Samsung Galaxy S7. Nello specifico, giunge anche nel nostro paese la storia di Sean, un uomo che aveva il suo Samsung Galaxy S7 e che una mattina, dopo essersi svegliato, si rende conto che le lenti del telefono erano distrutte.

Samsung Galaxy S7 e le lenti che si rompono samsung galaxy s7 TechNinja

Con estrema probabilità, è bene specificarlo immediatamente, si tratta solo di un caso isolato. Tuttavia, la segnalazione è arrivata e, in quanto tale, va presa in considerazione. Sean ha dichiarato che il device è rimasto nella sua custodia tutta la notte e che, quindio, non si spiega cosa sia potuto accadere.

Subito dopo la pubblicazione della sua segnalazione, sul sito Samsung Community, sono apparse moltissime altre storie come le sue. Ben 24 sono, infatti, stati i messaggi che hanno raccontato lo stesso medesimo problema, dell’improvvisa rottura delle lenti del Galaxy S7. 

Naturalmente, una volta recatosi al centro assistenza Samsung più vicino, l’uomo non è riuscito a ottenere la sostituzione gratuita del device, così come non è riuscito a farsi cambiare gratuitamente le lenti dello stesso, nonostante la garanzia ancora valida. A questo punto, quindi, è entrato in gioco uno studio di avvocati, ossia il Keller Rohrback L.L.P., che si è proposto di aiutare tutti quelli che hanno avuto questo tipo di problema. Cosa accadrà? Samsung riconoscerà che sussiste un problema o, come si pensa, si tratta di un caso isolato e non imputabile alla casa coreana?