Galaxy S7 Active, con Android 7.0 Nougat in esecuzione, avvistato su GFXBench

Galaxy S7 Active è stato avvistato oggi sul database online GFXBench, con sistema operativo Android in esecuzione; purtroppo, almeno per il momento, non vi sono date ufficiali relative al rilascio del firmware.

Seguendo le orme dei Galaxy S6, Galaxy S7 e Galaxy Note 5, il Galaxy S7 Active è stato avvistato oggi sul database online GFXBench, con sistema operativo Android 7.0 in esecuzione. Questo sta ad indicare che Samsung è nelle fasi finali di test per questo aggiornamento tanto atteso.

Tuttavia, è bene sapere che è relativamente facile modificare il numero di modello di un’unità e falsificare i risultati dei benchmark, ma visto che Samsung ha già implementato una manciata di beta per il Galaxy S7 Edge e il Galaxy S7, è possibile essere quasi certi della veridicità di questo avvistamento.

Galaxy S7 Active, con Android 7.0 Nougat in esecuzione, avvistato su GFXBench S7 Active Benchmark TechNinjaPurtroppo, non ci sono notizie ufficiali sulla data di rilascio del firmware anche se, la settimana scorsa, l’azienda sudcoreana aveva promesso di fare del proprio meglio per rilasciare la versione ufficiale di Android 7.1.1 per il Galaxy S7 Edge e il Galaxy S7 questo mese. Probabilmente, poco dopo riceverà lo stesso aggiornamento anche il Galaxy S7 Active.