HTC U Ultra: è questo il misterioso smartphone previsto per il 12 gennaio?

In precedenza, vi abbiamo parlato di come HTC stia lavorando alacremente per dare un degno successore al proprio HTC 10. Il produttore, inoltre, ha programmato un evento per il prossimo 12 gennaio. Secondo l’utente Twitter @onleaks, durante questo evento, dovrebbe essere presentato un nuovo smartphone top di gamma dal nome HTC U Ultra.

Le indiscrezioni vogliono questo device essere provvisto di uno display da 6 pollici e l’assenza del jack audio da 3,5mm. Inoltre, pare che HTC stia lavorando su tre smartphone diversi (tra cui quello sopracitato) pronti ad essere lanciati durante il CES 2017. Un precedente rapporto sosteneva che U Ultra sarebbe dotato di una fotocamera posteriore con un punteggio su DxOMark (famoso benchmark per fotocamere e smartphone dedicato alla fotografia) superiore a quello di Google Pixel, attualmente presente al posto più alto del podio.

Come detto, la società taiwanese prevede di lanciare uno smartphone il prossimo 12 di gennaio, ed HTC U Ultra potrebbe essere uno di questi.