I bracciali Fit Bit sanno che sport stai facendo

Nuovo update per i bracciali Fit Bit, Charge HR e Surge aggiungono la funzione “SmartTrack” la tecnologia che capisce automaticamente che sport si sta proseguendo, che si tratti di KickBoxing, Passeggiata, Danza o Pesistica, il braccialetto riesce a capirlo e a monitorarlo, non necessita più di impostazioni manuali.

I bracciali Fit Bit sanno che sport stai facendo Fit Bit TechNinja TechNinja

SmartTrack è in grado di rilevare automaticamente tantissime tipologie di Sport senza fallire, e tramite l’apposita App per lo Smartphone tra i nuovi aggiornamenti adesso è disponibile la funzione Exercise Goals, la funzione che permette di impostare obbiettivi settimanali da raggiungere tramite le statistiche registrate, una nuova possibilità in quanto prima era possibile impostare la ricognizione giornaliera e niente più.

Beneficia dell’aggiornamento anche la funzione PurePulse che si dedica al controllo del battito cardiaco durante e dopo lo sforzo Sportivo, adesso è ancora più precisa nonostante sia stata già definita da molti come infallibile, il nuovo aggiornamento tende a migliorare tutti gli aspetti dei braccialetti Fit Bit.

I braccialetti Charge HR e Surge vengono aggiornati anche nel design, entrambi sono venduti anche nei colori Blu e Mandarino, mentre il Charge HR oltre queste due colorazioni ha la terza in Verde Acqua.

Il prezzo del Charge HR è di 149,99€ mentre il prezzo del Surge è di 249,99€, sul sito dei bracciali Fit Bit sono disponibili anche ulteriori dispositivi.