Samsung: auricolari senza fili per il Galaxy S8?

Secondo alcune indiscrezioni, Samsung starebbe lavorando a nuovi auricolari wireless che potrebbero essere lanciati assieme al futuro dispositivo di punta Galaxy S8. Scopriamo qualcosa di più!

Ci sono un sacco di voci e indiscrezioni che girano attorno al rilascio del prossimo dispositivo di punta, il Samsung Galaxy S8. Il nuovo dispositivo potrebbe non avere il supporto per il jack da 3,5 mm e questo alimenterebbe le voci secondo le quali Samsung starebbe spingendo sul rilascio di un nuovo paio di auricolari wireless.

Gli auricolari senza fili non sono una novità per Samsung che, proprio quest’anno, ha rilasciato Gear IconX. Ora, secondo un rapporto proveniente da SamMobile, Samsung si prepara a lanciare un nuovo set di auricolari a fianco del futuro Galaxy S8.

Samsung: auricolari senza fili per il Galaxy S8? Galaxy S8 the next Galaxy TechNinja

Non è chiaro come questi nuovi auricolari dovrebbero differire dai Gear IconX, ma Samsung sembra cercare un approccio più semplice; i nuovi auricolari, probabilmente, si concentreranno maggiormente sulla qualità audio e sulla durata della batteria.

Naturalmente, non è una coincidenza che Samsung stia pensando di rilasciare auricolari senza fili a fianco del suo fiore all’occhiello, esattamente come ha fatto Apple con il suo iPhone 7 (anche se gli AirPods sono arrivati un po’ in ritardo).

Anche se gli AirPods funzionano con i dispositivi Android, il rilascio degli auricolari wireless di Samsung potrebbe essere un’ottima scelta per coloro che desiderano avere qualcosa di progettato in modo specifico per i dispositivi Android.

Non è chiaro se questi auricolari verranno venduti con il Galaxy S8 o se arriveranno dopo; non è nemmeno chiaro quale sarà il loro prezzo di vendita.