Il nuovo smartphone di Honor verrà presentato il 3 gennaio al CES 2017

Honor, sub brand di Huawei, presenterà un nuovo dispositivo Android al CES 2017. La conferma è arrivata da un'immagine teaser e da un video pubblicati dall'azienda; la data di lancio prevista è quella del 3 gennaio 2017.

Come era stato anticipato nei giorni scorsiHonor ha rivelato che un nuovo smartphone “epico” verrà annunciato ufficialmente al CES 2017, il 3 gennaio; non vi sono ancora molti dettagli sull’imminente portatile, ma l’immagine teaser suggerisce che il dispositivo dispone di una doppia fotocamera, simile al device Honor 8 rilasciato questa estate.

Il nuovo smartphone, infatti, è stato descritto utilizzando l’hashtag #DoubleOrNothing che suggerisce l’ipotetica presenza di una doppia fotocamera posteriore, sulla quale l’azienda potrebbe aver concentrato molti sforzi.

Lo scorso mese, Honor aveva lanciato uno smartphone molto interessante in Cina, Honor Magic, che sfoggia un display dual-curvo e una fotocamera posteriore doppia. Anche se è possibile ipotizzare che Magic, o un dispositivo simile, sia in arrivo negli Stati Uniti, è altresì doveroso notare che non c’è nulla che suggerisca che tutto questo possa davvero accadere.

Il nuovo smartphone di Honor verrà presentato il 3 gennaio al CES 2017 Honor Magic TechNinja

Il nuovo smartphone di Honor verrà presentato il 3 gennaio al CES 2017 Honor Magic 2 TechNinja

Al momento, Honor ha raggiunto il mercato degli Stati Uniti con due dispositivi, Honor 5X e Honor 8; entrambi sono telefoni sbloccati e con prezzi accessibili. Probabilmente, quello presentato al CES sarà il terzo device ad essere venduto nel mercato statunitense.