Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: ecco i manuali di Android Nougat! 

I manuali, presto, saranno disponibili in tutte le lingue; all'interno, vi sono alcune immagini che mostrano l'interfaccia TouchWiz, il Multi Window e le PopUp Window.

Adesso che il programma di beta testing si è concluso, Samsung oggi ha diffuso il manuale utente, aggiornato alla versione software basata su Android 7 Nougat, per i suoi Galaxy S7 e S7 Edge europei.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: ecco i manuali di Android Nougat!  gsmarena 004 TechNinja

La presenza della documentazione di supporto per entrambi i modelli dimostra quanto Samsung stia lavorando duramente sul sistema operativo.

Il manuale di Galaxy S7 Edge è disponibile, al momento, nella lingua inglese, olandese, tedesco e italiano, mentre quello di Galaxy S7 è presente solo in inglese. Tuttavia, a breve, i manuali verranno aggiornati in tutte le lingue.

Il manuale fornisce alcune indicazioni visive sulla nuova interfaccia utente, già nota a chi aveva aderito alla beta; dagli screenshot è possibile vedere il nuovo multitasking con multiwindow nativo, la nuova tendina delle notifiche, e altri dettagli.

 

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: ecco i manuali di Android Nougat!  gsmarena 003 TechNinja

Oltre a novità relative alla fotocamera, sono state adottate le notifiche stile LockScreen.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: ecco i manuali di Android Nougat!  gsmarena 005 TechNinja

E’ interessante notare la mancanza di Secure Folder, la modalità di sicurezza presentata con lo sfortunato Note 7, che unisce le funzioni di My Knox e della Modalità Privata.