CES 2017: Samsung presenterà uno schermo curvo CH711

Samsung presenterà al CES 2017 uno schermo curvo molto interessante.

Si incomincia a parlare con una certa insistenza di quelli che saranno i device presentati tra qualche giorno al CES 2017. Tra le notizie che stanno circolando nelle ultime ore, ci sono quelle che parlano della presentazione, da parte di Samsung, dello schermo curvo CH711.

Le caratteristiche principali di questo schermo dovrebbero essere piuttosto interessanti, dato che il modello Samsung CH711 è pensato per tutti coloro i quali vogliono un prodotto di elevatissima qualità per le loro sessioni di gaming.

CES 2017: Samsung presenterà uno schermo curvo CH711 CH711 TechNinja

Quali saranno le caratteristiche principali del device? Iniziamo con il dire che ci saranno ben due formati. Uno con la diagonale da 27 pollici e uno con la diagonale da 31,5 pollici. In entrambi i casi, la risoluzione rimane uguale ed è di 2560×1440 pixel. Peculiarità di questo display è avere una curvatura molto accentuata, che permette di avere un angolo di visione di quasi 180 gradi (178 per la precisione).

La tecnologia Quantum Dot assicura la migliore resa possibile per quel che concerne la riproduzione dei colori. Prezzo ancora non annunciato, così come ancora non si conosce la data esatta di immissione sul mercato.